Vai al contenuto

dump firmware mivar 22 led 1

Messaggi consigliati

Inserito:

tv bloccato in scansione canali avrei bisogno del file del firmware ho letto gia dal forum che in passato e stato risolto aggiornando il firmware grazie e buon anno a tutti

Inserita:

Grazie per la risposta mistertv e buon anno.comunque no la TV non risponde a nessuno comando é in loop continuo sulla fase di scan la banda blu della percentuale della scansione arriva al 100% e poi ritorna da capo

Inserita:
Il 03/01/2026 alle 13:59 , mistertv ha scritto:

Hai messaggio in privato.

Buonasera, anch'io ho lo stesso problema ,come posso risolverlo?

Grazie

Buonasera, anch'io ho lo stesso problema...come posso risolverlo?

Grazie

Inserita:

Buongiorno e auguri di buon anno!

Anche io ho lo stesso televisore da 22" Mivar e anche questo mi dà quel difetto, parte con la scansione dei canali e da lì non si schioda. Gentilmente se potete aiutare anche me sarebbe gradito.

Grazie.

• 6 months later...
PeppeProIX
Inserita:

Buongiorno io avrei un problema la tv mivar 22led1 mi rimane spento il display e non ho più il telecomando ma nel controllo comandi rimane tutto bloccato sempre il led rosso secondo me devo riprogrammare il chip della memoria tramite il Programmatore ch341A qualcuno mi potrebbe o spiegare quale è il problema? E mandarmi ultimo firmware fatto da mivar perfavore.

Alessio Menditto
Inserita:

Peppe ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una tua nuova discussione per favore.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...