Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti e auguri.

Ho sostituito un impianto videocitofonico multifilare con un Elvox 2 fili plus. Funziona tutto, incluse le attuazioni, ma non sono riuscito a trovare modo di far ripetere la chiamata a un videocitofono su app View e mi chiedevo se qualcuno conosca un trucco per farlo.

L'impianto ha:

• targa esterna roxie con 2 pulsanti abilitati (impianto bifamiliare).
  • Il 1o pulsante chiama l'abitazione 1, che ha all'interno un tab 7s up (40517) e 2 secondari. In questo caso la chiamata viene ripetuta su app View
  • Il 2o pulsante chiama l'abitazione 2, che ha all'interno un tab 7s (40505) e 1 secondario. In questo caso la chiamata NON viene ripetuta su app View

Da manuali Elvox so che il 40505 (da solo) non può ripetere la chiamata su app View poichè il tab 7s non è connesso.

Ma in questo caso c'è nell'impianto un 40517 connesso, quindi mi chiedevo se non esista un modo per far si che la chiamata all'abitazione 2 non venga "passata" all'abitazione 1 e poi su app View.

Potrei riconfigurare la targa esterna in modo che abbia 1 solo pulsante, e rendere tutti i posti interni secondari al tab 7s up. In questo modo la chiamata verrebbe per forza ripetuta, ma vorrei se possibile tenere le 2 abitazioni separate.

Qualcuno ha consigli su come fare?

Grazie in anticipo

Mark