Vai al contenuto

Scheda cancello CAME ZBX74

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho un cancello elettrico Came con scheda ZBX74 da ieri mattina non mi dà più segnale di vita. ho misurato la tensione in arrivo ed è 239v l'uscita dal trasformatore esce sia il 24 e il 12 volt ho una lampada sulla colonna del cancello che anche questa non sento più i relè che funzionano, accensione e spegnimento,ho verificato i fusibili e sono buoni l'unica pecca è il porta fusibili dei servizi che si è rotto le alette dell'inesto sul porta fusibili c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie. 

IMG-20251227-WA0009.jpeg

Inserita:
4 minuti fa, Vianello Massimo ha scritto:

l'unica pecca è il porta fusibili dei servizi che si è rotto le alette dell'inesto sul porta fusibili

Io direi che il problema sia quello...

Potresti cambiare, o far cambiare, il portafusibile anche con uno di tipo volante.

Vianello Massimo
Inserita:

Buongiorno ho un cancello scorrevole came con scheda ZBX74 e tutto in un momento ho scheda morta. Fotocellule morte luce su colonna morta. Dopo vari controlli mi accorgo che il fusibile dei servizi F3 non fa più effetto causa alette rotte sostituisco il porta fusibile e sento le Fotocellule che intervengono ma la scheda non funziona e azionando il telecomando non da nessun segnale. Chi mi può aiutare. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Come previsto dal regolamento, ho unito le discussioni.

Buon anno.