coccodrillo57 Inserito: 16 ore fa Segnala Inserito: 16 ore fa Salve, vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per un mio telecomando Sommer, funzionante da anni, che improvvisamente, seppur rimanendo funzionante, ha ridotto di moltissimo la sua portata, a 2-3 metri dai ricevitori, su tutti e tre i tasti programmati. Ovviamente la batteria è stata sostituita, l'ho anche aperto per vedere se c'era qualche componente dissaldato (anche se non è mai caduto), ma è tutto OK. Ho cancellato la programmazione su vari tasti, con conseguente riprogrammazione, ma senza esito. Era funzionante, ma da un giorno all'altro ha ridotto la portata. Qualche consiglio?
giugn76 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Controlla la ricevente (manda qualche foto) forse il filo d’antenna si è scollegato
ROBY 73 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Ciao coccodrillo57, 12 ore fa, coccodrillo57 ha scritto: è possibile fare qualcosa per un mio telecomando Sommer......... Ma è l'unico e solo radiocomando che hai, oppure anche altri? Se ne hai altri, tutti hanno lo stesso problema, oppure solo questo?
Messaggi consigliati