Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti mi presento.

sono Matteo e sono nuovo nel forum pertanto chiedo in anticipo scusa se ho sbagliato la sezione per la discussione.

Non mi ritengo assolutamente un esperto nel settore però riesco a cavarmela abbastanza.

arrivo al sodo.

Ho appena installato un automazione per basculante della came modello

8k01mv-008, L automazione era già preimpostata con valori di fabbrica accettabili per l’utilizzo che devo farne pertanto mi è bastato fare l’apprendimento della corsa, selezionare che tipo di funzionamento far fare alle fotocellule e impostare commutatore esterno ( pulsante passo passo ).

fino a qua tutto regolare e funzionante.

installo la schedina radio per iniziare la programmazione del telecomando tutto originale compreso nel kit modello della schedina radio  CAME W06RV-0050 e dall’installazione il basculante ha iniziato ad aprirsi da solo.

lo chiudo e dopo qualche minuto si riapre e resta aperto.

ho provato a fare un reset  della centrale e un ripristino dei parametri ma nulla da fare, sulla schedina c’è un jumper anche se sposto questo non cambia nulla.

considerate che la schedina è a mono connettore  che si infila sulla centrale del automazione non ci sono collegamenti a cavi.

riuscite a darmi un aiuto ? Può essere che ho sbagliato qualcosa io o come ho potuto leggere dopo alcune ricerche la schedina radio anche se del kit può essere incompatibile e bisogna installare un altro tipo di schedina??

grazie mille a tutti per l’aiuto.