ecate Inserito: venerdì alle 14:23 Segnala Inserito: venerdì alle 14:23 Buon anno io cerco lo schema di questo apparecchio perche' e' parzialmente senza alimentazione a quasi tutto l'apparato. grazie
ALLUMY Inserita: venerdì alle 17:44 Segnala Inserita: venerdì alle 17:44 Non ho nessun riscontro con quel modello. Puoi postare una foto della radio e dell'etichetta?
ALLUMY Inserita: sabato alle 15:43 Segnala Inserita: sabato alle 15:43 Non trovo nulla. Intanto che qualcun altro riesca a trovare lo schema, il problema ce l'hai sia con la tensione di rete che con le batterie? Hai verificato interruttori, trovato fili staccati ecc.?
ecate Inserita: sabato alle 21:08 Autore Segnala Inserita: sabato alle 21:08 L'ho provato solo con la rete l'alimentazione e' presente solo allo stadio finale e provato funziona, mentre non arriva agli altri stadi. Ho provveduto come forse si vede dalla foto a alimentare gli altri stadi e la radio funziona anche se un altoparlante non fa, pur funzionando i due stadi se faccio lavorare solo il finale, quindi c'e' un problema prima. Batterie e' escluso. Verificato interruttori e fili staccati Le cassette Lo schema sara' difficile a trovarlo.
ALLUMY Inserita: sabato alle 21:27 Segnala Inserita: sabato alle 21:27 16 minuti fa, ecate ha scritto: Lo schema sara' difficile a trovarlo In rete non ho trovato nulla, nemmeno la radio a dirla tutta. Il display visualizza qualcosa?
ecate Inserita: sabato alle 22:21 Autore Segnala Inserita: sabato alle 22:21 Le stazioni sintonizzate ora che e' alimentato forzatamente e funziona
ALLUMY Inserita: domenica alle 10:54 Segnala Inserita: domenica alle 10:54 12 ore fa, ecate ha scritto: ora che e' alimentato forzatamente e funziona Ok, allora non ti resta che seguire le piste fino all'alimentazione fino a trovare il componente guasto, o una pista interrotta, o una saldatura bucata.
NovellinoXX Inserita: domenica alle 12:38 Segnala Inserita: domenica alle 12:38 (modificato) Controlla i commutatori azionati dai comandi REC e PLAY che danno o tolgono l'alimentazione alla sezione radio. Se ne vede uno in corrispondenza di quel buco quadrato al centro del PCB, ma potrebbe essercene qualcun altro. Modificato: domenica alle 12:41 da NovellinoXX
ALLUMY Inserita: domenica alle 15:31 Segnala Inserita: domenica alle 15:31 18 ore fa, ecate ha scritto: Verificato interruttori e fili staccati Le cassette 🤷♂️
ecate Inserita: 18 ore fa Autore Segnala Inserita: 18 ore fa Trovato diodo zener in corto quindi ora l'alimentazione c'e' ma ora vedo che anche le cassette non funzionano, vengono sganciati meccanicamente dpo 1 secondo i tasti play e avanzamento veloce sia da una parte che dall'altra, dopo premuti con cassetta dentro.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ore fa Segnala Inserita: 17 ore fa è un problema meccanico dell'autostop. Lo fanno entrambe le piastre?
Messaggi consigliati