eppe27 Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buon pomeriggio a tutti, dopo 40 anni di onorata carriera la mia Zerowatt slim 5314/c del 1986 ha tirato le cuoia, il programmatore è andato e non credo di trovarlo come ricambio, devo sostituirla sempre con una slim profondità 40/45 cm a carica frontale, sapreste consigliarmi qualche modello preferibilmente vasca in acciaio apribile spesa intorno alle 500 euro? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Tienila da parte in attesa di trovare i ricambi. Se vuoi per forza la vasca apribile (in plastica, in acciaio non esistono più) puoi andare ad un grande discount o supermercato e prendere una cinese come Daya e simili, ma quando dura? Oppure la nuovissima serie Candy, che ancora non conosco, che è una Haier rimarchiata. Ne ho vista una esposta a dimensioni normali con un adesivo che dice che è testata per durare 20 anni... Personalmente comunque io faccio il tifo per le Electrolux, pur avendo la vasca termosaldata. Tanto dura lo stesso con le giuste abitudini. Modificato: 3 ore fa da Ciccio 27
fr4nz83 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Anche la LG propone lavatrici/lavasciuga slim con vasca smontabile, controlla nel loro sito; io ho una lavasciuga slim della LG da fine 2021 e mi sono sempre trovato bene. In generale i prodotti LG hanno fama d'avere un ottimo rapporto qualità/prezzo. Modificato: 2 ore fa da fr4nz83
Messaggi consigliati