Tommaso Binetti Inserito: venerdì alle 17:57 Segnala Inserito: venerdì alle 17:57 Salve ho un problema alla mia lavastoviglie non riesco a mettere i programmi, praticamente spingo il pulsante on off mi si accende solo la spia luminosa rossa su fine mentre prima mi si accendevano anche la spia brillantante e sale e riuscivo a mettere i programmi adesso non riesco a mettere I programmi, grazie
Stefano Dalmo Inserita: venerdì alle 18:24 Segnala Inserita: venerdì alle 18:24 Prova ad effettuare la procedura per il reset programma in corso .
Tommaso Binetti Inserita: sabato alle 00:12 Autore Segnala Inserita: sabato alle 00:12 5 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Prova ad effettuare la procedura per il reset programma in corso . fatto mi si sono accesse tutte le lucettine la lavastoviglie ha incominciato un lavaggio / scarico in automatico con sportello aperto, finito lo scarico ho provato a spegnere ed accendere però adesso le luci non mi si accendono per niente
michpao Inserita: sabato alle 12:34 Segnala Inserita: sabato alle 12:34 12 ore fa, Tommaso Binetti ha scritto: … finito lo scarico ho provato a spegnere ed accendere però adesso le luci non mi si accendono per niente Controlla se quando apri e chiudi la porta cambia di stato (e fai sapere), magari controlla il contatto con un tester.
Tommaso Binetti Inserita: sabato alle 14:21 Autore Segnala Inserita: sabato alle 14:21 1 ora fa, michpao ha scritto: Controlla se quando apri e chiudi la porta cambia di stato (e fai sapere), magari controlla il contatto con un tester. Ho premuto il tasto on led spenti ho chiuso lo sportello e sento che va in funzione, dopo circa 5 minuti si ferma
michpao Inserita: sabato alle 14:45 Segnala Inserita: sabato alle 14:45 (modificato) Potrebbe esserci qualche filo interrotto (tra quelli che passano sotto alla porta). Oppure componenti guasti nell’elettronica, ma bisogna essere in grado di analizzare la scheda o smontarla e portarla da chi lo sa fare … Quanti anni ha? Modificato: sabato alle 14:46 da michpao
Tommaso Binetti Inserita: sabato alle 15:42 Autore Segnala Inserita: sabato alle 15:42 55 minuti fa, michpao ha scritto: Potrebbe esserci qualche filo interrotto (tra quelli che passano sotto alla porta). Oppure componenti guasti nell’elettronica, ma bisogna essere in grado di analizzare la scheda o smontarla e portarla da chi lo sa fare … Quanti anni ha? 7/8 anni
Messaggi consigliati