Jane Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Buongiorno a tutti. vorrei un consiglio: tra questi due modelli quale sarebbe migliore? il prezzo all'incirca è lo stesso perchè ho il bonus elettrodomestici per la electrolux. le ho cercate da 10 kg (ho già guardato il volume del cestello e ho visto che sono più grandi del mio), senza autodose. Io ho una bosch che purtroppo mi sta abbandonando. Bosch WGG254Z7II Serie 6 Lavatrice 10kg 1400g/min https://www.unieuro.it/online/Lavatrici/WGG254Z7II-Serie-6-Lavatrice-a-carica-frontale-10kg-1400g-min-Bianco-Classe-A-pidBOHWGG254Z7II Electrolux EW8F710Y5 Lavatrice serie 800 UltraCare 10 kg https://www.unieuro.it/online/Lavatrici/EW8F710Y5-Lavatrice-serie-800-UltraCare-10-kg-pidREXEW8F710Y5 Grazie a chi mi aiuterà!!!
Ganimede77 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa 1 ora fa, Jane ha scritto: le ho cercate da 10 kg (ho già guardato il volume del cestello e ho visto che sono più grandi del mio) Se hai già cercato, avrai capito che non ci starà mai un carico reale di 10Kg di cotone (10kg di asciugamani, ad esempio). Quindi perchè accanirsi tanto? Per quello che costa la Electrolux, anche scontata, io, prenderei una Asko base o una Miele. 73 litri di tamburo sulla Electrolux sono 7.3 Kg di cotone nella vita reale. Bada che è più profonda dello standard.
Jane Inserita: 18 ore fa Autore Segnala Inserita: 18 ore fa Mi serve più grande il cestello proprio perché voglio fare meno lavatrici. L'altro giorno ho proprio calcolato che sulla mia Bosch che ha un cestello da 65 litri sono riuscita a inserire circa 6 kg di vestiti. Avevo fuori ancora un bel po' di cose..se avessi un cestello più grande potrei fare meno lavatrici, ed è quello che mi serve. Per quello cerco un cestello più grande...ma aumentando il cestello i prezzi di asko e miele lievitano e siamo ben lontani dai 600/700 euro.
E685X Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa Ciao La UltraCare è ottima, prendila senza preoccupazioni
Messaggi consigliati