arianna2 Inserito: sabato alle 11:06 Segnala Inserito: sabato alle 11:06 Buongiorno, chiedo ai più esperti un suggerimento per apparecchio compatibile con videocitofono modello BPT YVCL301. Devo sostituirlo in quanto non più funzionante, la traccia video a volte va a volte no ma la parte citofonica non funziona più. Allego immagine del mio videocitofono. Qualsiasi suggerimento orientato a cosa acquistare per sostituirlo senza modificare l’impianto mi sarà di grande aiuto🙏🏻 Buon 2026 e grazie mille!
ROBY 73 Inserita: sabato alle 23:42 Segnala Inserita: sabato alle 23:42 Ciao arianna2, 12 ore fa, arianna2 ha scritto: Devo sostituirlo in quanto non più funzionante, la traccia video a volte va a volte no ma la parte citofonica non funziona più.......... Qualsiasi suggerimento orientato a cosa acquistare per sostituirlo senza modificare l’impianto Ma si tratta di un impianto è condominiale, oppure di una casa singola? Se sei in condominio, sei sicura di essere l'unica ad avere problemi? Se invece sei in una casa con il solo impianto ed il solo videocitofono in questione e se il guasto non fosse in realtà il posto interno, ma altro, molto probabilmente anche se non vorresti modificare l'impianto, probabilmente andresti a spendere meno con un nuovo kit monofamiliare. Comunque, puoi vedere un videocitofono del sistema X1 della CAME che ha assorbito BPT ormai circa dieci anni con gli articoli della serie AGATA e se ti sono sufficienti i pulsanti base, puoi vedere il codice 840CF-0020 che ha la cornetta come il tuo, oppure i vivavoce serie PLX con schermo da 5 pollici cod. 840CH-0110, oppure con la connessione Wi-Fi cod. 840CH-0130. Oppure ancora, il vivavoce serie XTS da 7 pollici cod, 840CH-0030 e con il Wi-Fi integrato. Li puoi vedere tutti QUI https://www.ipcctv.ch/support/Files_DVD_ROM/BPT/Anleitungen/Lithos/lvkit-Anleitung.pdf https://static.came.com/doc/24802800.pdf
arianna2 Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa Grazie Roby! Abito in casa singola e non posso prendere un monofamiliare, nell’appartamento sotto al mio c’è mia madre e l’apparecchio esistente é un vecchio duplex. grazie per il link😘😘
ROBY 73 Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa 1 ora fa, arianna2 ha scritto: .........nell’appartamento sotto al mio c’è mia madre e l’apparecchio esistente é un vecchio duplex. Ma su quello di tua madre funziona tutto correttamente? Facci sapere eventuali sviluppi, ciao prego 🤗
Messaggi consigliati