Dadone94 Inserito: sabato alle 12:33 Segnala Inserito: sabato alle 12:33 Buongiorno a tutti! Perdonate il gergo forse poco tecnico, non sono del mestiere Ho da poco acquistato un appartamento in un condominio (relativamente grosso, 6 scale). Nel locale contatori della mia scala, dopo il contatore del distributore elettrico, ognuno ha un quadretto con 2 interruttori (i 2 più a destra nella foto). Io sono l'unico ad averne 3: ho in più il primo a sinistra. Sapete dirmi cos'è e a cosa serve? Ho provato a chiedere al vecchio proprietario ma dice di non saperne niente. Oltre a questi, ognuno in casa ha il proprio quadro elettrico con magnetotermici e differenziale. Grazie mille!
reka Inserita: sabato alle 12:56 Segnala Inserita: sabato alle 12:56 vedendo la taglia, quello a destra è un magnetotermico differenziale che probabilmente fa un box o una cantina. il gruppo più vecchio a sinistra è la protezione del montante che va in casa.
Stefano Dalmo Inserita: sabato alle 12:56 Segnala Inserita: sabato alle 12:56 Magari sta a protezione del box auto
piergius Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa (modificato) 23 ore fa, Dadone94 ha scritto: ognuno ha un quadretto con 2 interruttori (i 2 più a destra nella foto). Io sono l'unico ad averne 3 (? ) : ho in più il primo a sinistra (?) . Ne avete tutti 2 di Interruttori ; Nel tuo caso : . il primo a sinistra è un MagnetoTermicoDifferenziale Bipolare C25/ Idn0,3A da 4 Moduli.. ( la Leva piccola riarma la parte Differenziale, la Leva grande la parte Magnetotermica ) .. il secondo è il MagnetoTermicoDifferenziale C10/Idn30mA dei locali a Tina e /o Garage.... - Buon pomeriggio ! Modificato: 23 ore fa da piergius Impaginazione
Messaggi consigliati