kniko2 Inserito: 4 gennaio Segnala Inserito: 4 gennaio Salve a tutti ,solo una curiosita'dato che non sono espertissimo di idraulica ma se mi chiamano per piccoli interventi li svolgo ,ma come e possibile che un pulsante catis si allarghi nella sua sede invece che prendere gioco nel tempo tra sede e corona come immaginerei nel tempo?cioe mi chiamano per un pulsante che non torna ok penso alle solite cose..pulizia lubrificazione sia del pulsante che eventualmente pistoncino superiore ,invece vado sul posto ed il pulsante lo devo tirare fuori con svitol e pinze talmente era bloccato,provo ad invertirlo con altro e niente entrava un pochi mm e si bloccava .per farla breve ho dovuto sia allargare la sede e ridotto la corona con cartavetrata ma veramente mi e poco chiaro come possa succedere e chiedo se ha qualcuno e' capitato ugualmente grazie
robertice Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio Mai capitato o sentito una cosa del genere Di solito strati vecchi e secchi di grasso lo fanno incastrare, ma basta pulire e torna funzionante L'ottone non cambia forma, forse precedente si è ovalizzato, oppure hanno cambiato l'interno del pulsante con uno cinese
Messaggi consigliati