stefano_ Inserito: lunedì alle 18:21 Segnala Inserito: lunedì alle 18:21 (modificato) salv e a tutti, dovrei sostituire questo micro di extracorsa presente su un centro di lavoro. Il micro in questione non ha una sigla, probabilmente essendo molto vecchio si è cancellata ! Il micro a sinistra che funziona è un euchner SN02D08-552-M ed ha due micro, uno per l'extra corsa ed uno per lo zero. Il micro a destra invece che è quello rotto ovviamente ha solo un polo ( extra corsa ) ed allego foto e misure. Avendo un rivenditore telemecanique vicino mi farebbe comodo prenderne uno di tale marca, ma nel sito telemecanique ce ne sono a centinaia di micro.... mi sapete dare qualche dritto su qualche modello simile ? Non sono sicuro ma credo che quello attuale sia un finecorsa di precisione anche se credo non debba servire inquanto come già detto mi fa solo da extra corsa. Grazie Modificato: lunedì alle 18:23 da stefano_
stefano_ Inserita: lunedì alle 18:33 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 18:33 scusate, la misura è 40 x 40 H20
thinking Inserita: lunedì alle 19:57 Segnala Inserita: lunedì alle 19:57 Guarda se questo ti va bene: questo
stefano_ Inserita: ieri dalle 00:09 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 00:09 Grazie ma se non ho letto male sono più grandi e soprattutto quello mio non ha il punto di contatto arrotondato ma ha due pareti e x gradi proprio perché la piastra che lo schiaccia NON arriva frontalmente ma lateralmente. Grazie
stefano_ Inserita: ieri dalle 13:36 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 13:36 Grazie dei vari consigli !
Messaggi consigliati