Matt21 Inserito: ieri dalle 19:04 Segnala Inserito: ieri dalle 19:04 Buonasera a tutti Sono qui per chiedervi un consiglio in quanto, a causa della riduzione della pressione dell'acqua decisa dall'acquedotto per far fronte all'emergenza idrica, in casa (1° piano) arriva pochissima acqua. Mi trovo quindi costretto dopo quasi 20 anni a installare un autoclave, il problema è che posso solo posizionarlo in una veranda esterna che per tutta la bella stagione viviamo costantemente e inoltre è adiacente al soggiorno e la porta che li divide da aprile a ottobre è quasi sempre aperta. Ho quindi bisogno di in autoclave che sia il più silenzioso possibile. Sapreste indicarmi un modello che faccia al caso mio? Grazie fin d'ora a chi vorrà e potrà aiutarmi.
drn5 Inserita: ieri dalle 19:59 Segnala Inserita: ieri dalle 19:59 Un conoscente che aveva un problema come il tuo ha messo sul balcone questo affare . Dice che funziona ed è abbastanza silenzioso. Ci ha costruito attorno un armadietto foderato con questo fonoassorbente da camera anecoica e si fa fatica a sentirlo.
Leone2285 Inserita: ieri dalle 20:06 Segnala Inserita: ieri dalle 20:06 Ciao Matt, già in questo forum si trova qualche cosa a riguardo. Consigliavano l'uso di una pompa sommersa dentro al serbatoio di raccolta acqua.
robertice Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Il 06/01/2026 alle 20:04 , Matt21 ha scritto: Sapreste indicarmi un modello che faccia al caso mio? Pompa sommersa
Messaggi consigliati