chiccoo Inserito: ieri dalle 07:33 Segnala Inserito: ieri dalle 07:33 Buongiorno ho una lavatrice dall alto whirlpool awe6010 dal 2017 da alcuni giorni mi capita una cosa strana dopo aver fatto il ciclo,senza problemi ,e spenta passate alcune ore esce acqua da sotto la lavatrice. Ho aperto,la prima volta, il vano filtro ed era pulito. Mi potete dire come mai fa questa cosa eome procedere per risolverla. Grazie buongiorno
michpao Inserita: ieri dalle 08:32 Segnala Inserita: ieri dalle 08:32 Togli i pannelli laterali e vedrai da dove perde
UABC80 Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa Oltre a ciò che ha consigliato @michpao controlla anche l'allacciamento del tubo di carico, perché può capitare che perda la guarnizione e non ci si accorge subito della cosa se la perdita è minima. Idem per le pieghe del tubo di scarico
chiccoo Inserita: 22 ore fa Autore Segnala Inserita: 22 ore fa Buongiorno ho controllato i tubi di scarico e carico e sono ok(sia alla lavtrice che al rubinetto è tutto stretto bene e non ci sono pieghe).Togliere i pannelli dopo che finisce tutto il ciclo giusto? Volevo aggiungere non fa sempre questa cosa e ripeto dopo molte ore dalla fine
Messaggi consigliati