Cutuliscia56 Inserito: mercoledì alle 21:53 Segnala Inserito: mercoledì alle 21:53 Buonasera, come da titolo introduttivo la tv funziona regolarmente. Quando la spengo noto che la retroilluminazione rimane accesa. Non ho idea di cosa possa causare tale difetto. Ho sostituito 5 mesi fa' le strisce led perche' non funzionanti. Ho provato a fare un ripristino ma non so' se la procedura sia stata eseguita correttamente. Chiedo un vostro parere in merito al difetto citato.
salvo355 Inserita: 21 ore fa Segnala Inserita: 21 ore fa puo essere un difetto della scheda di alimentazione oppure di un falso contatto probabile che l'alimentatore non va in standby magari dovuto alla tastiera guasta
Cutuliscia56 Inserita: 20 ore fa Autore Segnala Inserita: 20 ore fa Ciao Salvo 355. Quando spengo la tv da telecomando, il led diventa rosso. Quando e' acceso si colora di verde. Quindi la tv va' in stenbay. Che tipo di falso contatto dovrei controllare, su quale connettore? Grazie per una risposta.
salvo355 Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa (modificato) 18 minuti fa, Cutuliscia56 ha scritto: Ciao Salvo 355. Quando spengo la tv da telecomando, il led diventa rosso. Quando e' acceso si colora di verde. Quindi la tv va' in stenbay. Che tipo di falso contatto dovrei controllare, su quale connettore? Grazie per una risposta. hai provato a fare un reset di fabbrica oppure un aggiornamento tramite chiavetta usb del produttore? Modificato: 19 ore fa da salvo355
Messaggi consigliati