Vai al contenuto

Qbell QT 50K14. Retroilluminazione rimame accesa anche a tv spenta.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, come da titolo introduttivo la tv funziona regolarmente. Quando la spengo noto che la retroilluminazione rimane accesa. Non ho idea di cosa possa causare tale difetto. Ho sostituito 5 mesi fa' le strisce led perche' non funzionanti. Ho provato a fare un ripristino ma non so' se la procedura sia stata eseguita correttamente. Chiedo un vostro parere in merito al difetto citato.

Inserita:

puo essere un difetto della scheda di  alimentazione oppure di un falso contatto probabile che l'alimentatore non va in standby magari dovuto alla tastiera guasta 

Cutuliscia56
Inserita:

Ciao Salvo 355. Quando spengo la tv da telecomando, il led diventa rosso. Quando e' acceso si colora di verde.

Quindi la tv va' in stenbay.

Che tipo di falso contatto dovrei controllare, su quale connettore? Grazie per una risposta.

Inserita: (modificato)
18 minuti fa, Cutuliscia56 ha scritto:

Ciao Salvo 355. Quando spengo la tv da telecomando, il led diventa rosso. Quando e' acceso si colora di verde.

Quindi la tv va' in stenbay.

Che tipo di falso contatto dovrei controllare, su quale connettore? Grazie per una risposta.

hai provato a fare un reset di fabbrica oppure un aggiornamento tramite chiavetta usb  del produttore?

Modificato: da salvo355