Brazil90 Inserito: ieri dalle 09:36 Segnala Inserito: ieri dalle 09:36 Buongiorno, ho acquisto un Urmet 1130/16 (consigliato da un negozio delle mie zone) in sostituzione di un videocitofono condominiale (credo modello vedette). Non so però come posizionare i cavi nella morsettiera nuova visto anche che mi ritrovo più fili all'interno del vecchio videocitofono. Grazie a tutti per l'aiuto. Allego foto del modello vecchio e nuovo.
Brazil90 Inserita: ieri dalle 10:11 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 10:11 mi scuso e allego anche foto del citofono esterno e della scatola incasso. grazie a chi saprà aiutarmi
Roberto Garoscio Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Il 7 lo colleghi a CA, R1 con 6 sul 6, 1 - 2 - 9 nei rispettivi morsetti, il ponte tra 10 e 6, R2 scollegato e isolato mentre il coassiale va giuntato per non togliere il segnale video ad altri utenti collegati in serie al tuo monitor.
Brazil90 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Gentilissimo la ringrazio per l’aiuto. La mia ignoranza é tanta peró in queste cose e vorrei chiederle riguardo il coassiale se intendiamo i fili presenti in v3 e v4? Li unisco tra di loro o separatamente ognuno per conto loro in qualche modo specifico? Le sarei grato per l’ennesimo aiuto. Grazie mille
Messaggi consigliati