Vai al contenuto

SMART SWITCH ACCENDERE UNA LAMPADINA DA 4 PUNTI


Messaggi consigliati

JERRY_2000
Inserito:

SCHEMALUCEWI-FI.thumb.jpg.4f3b1781adddf1c2a6dc86613cc2a7fa.jpg

Probabilmente è banalissimo, ma vorrei accendere la lampadina dell'interruttore WiFi (A) anche dagli interruttori B-C-D

Sia in manuale che attraverso l'applicazione SMART LIFE

 

Potete aiutarmi?

Grazie

Jerry

 

 

Inserita:

Ecco la soluzione per accendere da uno qualsiasi:

 

 

1.jpg

JERRY_2000
Inserita: (modificato)

Mi viene solo il dubbio che se collego le fasi di uscita degli interruttori wifi tra di loro possono fare qualche cosa di strano.

Poi quando devo spegnere devo farlo su tutti gli interruttori che ho acceso?

 

Strano... Non mi convince....

pensavo a qualche circuito magari inserendo un relè passo passo o qualche automatismo con l'applicazione SMART LIFE.

(infatti in questo momento l'impianto è tradizionale e ci sono 4 pulsanti e il relè passo passo)

 

Comunque grazie, è sempre un inizio.

 

Attendo fiducioso altri schemi

 

Jerry

Modificato: da JERRY_2000
Inserita:

Con lo schema che ti ho inviato puoi accendere ma non puoi spengere (per spegnere deve spegnere da tutti gli interruttori wifi). Nel tuo messaggio non hai specificato riguardo lo spegnimento. In un problema di logica se non conosci tutti i dati non lo puoi risolvere.

 

Spiega bene come vuoi l'accensione e anche lo spegnimento.

Dumah Brazorf
Inserita: (modificato)

Non so cosa permette di fare via software senza collegare fisicamente gli interruttori.

Può essere impostato l'inching su questi? Scollegare la pressione del pulsante dall'azionamento del proprio relè e inviare l'impulso ad un altro interruttore smart?

L'interruttore che alimenta la luce deve essere settato per cambiare stato acceso/spento ad ogni impulso che arriva.

 

Gli shelly lo fanno, questi boh... suppongo di sì visto che non vedo contatti per collegare interruttori esterni supplementari.

Alla peggiore dovresti settare tutti inching ad azionare un relè passo passo che alimenta la luce ma così non saprai più da remoto se la luce è accesa o spenta.

Modificato: da Dumah Brazorf

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...