JERRY_2000 Inserito: 18 ore fa Segnala Inserito: 18 ore fa Probabilmente è banalissimo, ma vorrei accendere la lampadina dell'interruttore WiFi (A) anche dagli interruttori B-C-D Sia in manuale che attraverso l'applicazione SMART LIFE Potete aiutarmi? Grazie Jerry
thinking Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa Ecco la soluzione per accendere da uno qualsiasi:
JERRY_2000 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) Mi viene solo il dubbio che se collego le fasi di uscita degli interruttori wifi tra di loro possono fare qualche cosa di strano. Poi quando devo spegnere devo farlo su tutti gli interruttori che ho acceso? Strano... Non mi convince.... pensavo a qualche circuito magari inserendo un relè passo passo o qualche automatismo con l'applicazione SMART LIFE. (infatti in questo momento l'impianto è tradizionale e ci sono 4 pulsanti e il relè passo passo) Comunque grazie, è sempre un inizio. Attendo fiducioso altri schemi Jerry Modificato: 15 ore fa da JERRY_2000
thinking Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Con lo schema che ti ho inviato puoi accendere ma non puoi spengere (per spegnere deve spegnere da tutti gli interruttori wifi). Nel tuo messaggio non hai specificato riguardo lo spegnimento. In un problema di logica se non conosci tutti i dati non lo puoi risolvere. Spiega bene come vuoi l'accensione e anche lo spegnimento.
Dumah Brazorf Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) Non so cosa permette di fare via software senza collegare fisicamente gli interruttori. Può essere impostato l'inching su questi? Scollegare la pressione del pulsante dall'azionamento del proprio relè e inviare l'impulso ad un altro interruttore smart? L'interruttore che alimenta la luce deve essere settato per cambiare stato acceso/spento ad ogni impulso che arriva. Gli shelly lo fanno, questi boh... suppongo di sì visto che non vedo contatti per collegare interruttori esterni supplementari. Alla peggiore dovresti settare tutti inching ad azionare un relè passo passo che alimenta la luce ma così non saprai più da remoto se la luce è accesa o spenta. Modificato: 4 ore fa da Dumah Brazorf
Messaggi consigliati