Matteo 88 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 1 ora fa, Diomede Corso ha scritto: 😢 e pensare che 3 anni fa ho smantellato tutto. Mi fate venire voglia di ricominciare. I manicotti non si riparano col silicone. Meglio la pasta rossa (io non l'ho mai usata. Il cavi di alimentazione va rifatto con sez 2mm, spina shuko e stagnare i puntali (o fare bene i capicorda) delle estremità che si collegano alla morsettiera che è dive c'è il filtro andidisturbo sotto al timer Domani controllo e vedo se sono in grado di farlo... Ma io pensavo, cambiando i cavi di alimentazione dalla spina al timer cosa risolvo? Cioè sempre che la resistenza mi chiede 1950 watt, ne passa parecchia di corrente! Tu dici che il difetto è il cavo troppo piccolo che si scalda fino ad incendiarsi? Visto che ormai ho cambiato praticamente tutto per finire di fare un lavoro fatto bene volevo sistemare la forte vibrazione del cestello durante la centrifuga. Chissà che cambiare le quattro molle sopra (sempre se le trovo) mi risolve qualcosa oppure sono quelle due sotto attaccatte alla vasca. Vedo che quelle sotto tremano è sembrano ballare da dove sono attaccate al cestello, potrebbe essere quello il problema? Sembra che il cestello non sia equilibrato... Grazie dell'aiuto... Allego foto col sospettato della forte vibrazione...
Messaggi consigliati