Vai al contenuto

Duplica telecomandi cancelli

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, di recente ho acquistato Casa e l’impresa mi ha fornito tre telecomandi separati per cancelli e garage. Nel dettaglio i telecomandi sono un cardin modello S500, un cardin modello S449 e un bft mitto cool C2.

Per copiarli, ho acquistato un telecomando universale Zeus da Ferrari elettronica tuttavia l’unico che riesco a duplicare è il modello S449.

Qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano a capire come clonare i telecomandi?

Grazie infinite 

Inserita:

secondo me non riesci duplicarli con un unico tipo, i due cardin sono differenti come tecnologia, forse il cardin più vecchio è dello stesso dipo del mitto ma dubito.

ma è una nuova costruzione? se hanno fatto tre automazioni con tre riceventi diverse sono dei geni 

Inserita:

Sì perché un cancello era già esistente in comune con una altra palazzina, ne hanno aggiunto un altro di cancello e poi c’è il basculante del box

Inserita:

si ho provato sia why evo che domyno e adesso sentendo un condomino lui  è riuscito a mettere i 2 cardin su questo zeus ma io proprio non riesco a farli funzionare....per questo chiedevo se ci fosse qualcuno di esperto in materia che sapesse come fare 

Inserita:

il why mi pare di capire che può raggruppare nello stesso telecomando sia fissi che rolling-code, ma la differenziazione tre mono e multifrequenza è comunque ottenibile solo con telecomandi diversi.

i due cardin sono quelli nuovi immagino, potevano fare in modo che si potessero usare telecomandi a due canali, secondo me anche tu dovresti riuscire a farli andare con uno se son lo stesso tipo di quelli del vicino.

io in riunione condominiale chiederei di aggiungere una ricevente cardin al bft per usare un solo telecomando