Lucacerio Inserito: ieri dalle 15:53 Segnala Inserito: ieri dalle 15:53 Buongiorno, di recente ho acquistato Casa e l’impresa mi ha fornito tre telecomandi separati per cancelli e garage. Nel dettaglio i telecomandi sono un cardin modello S500, un cardin modello S449 e un bft mitto cool C2. Per copiarli, ho acquistato un telecomando universale Zeus da Ferrari elettronica tuttavia l’unico che riesco a duplicare è il modello S449. Qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano a capire come clonare i telecomandi? Grazie infinite
reka Inserita: ieri dalle 17:29 Segnala Inserita: ieri dalle 17:29 secondo me non riesci duplicarli con un unico tipo, i due cardin sono differenti come tecnologia, forse il cardin più vecchio è dello stesso dipo del mitto ma dubito. ma è una nuova costruzione? se hanno fatto tre automazioni con tre riceventi diverse sono dei geni
Lucacerio Inserita: ieri dalle 18:25 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 18:25 Sì perché un cancello era già esistente in comune con una altra palazzina, ne hanno aggiunto un altro di cancello e poi c’è il basculante del box
giugn76 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Prova a vedere se il radiocomando WHY può essere la tua soluzione https://why-evo.com https://www.youtube.com/@sicetechsrl5747/videos
Lucacerio Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa si ho provato sia why evo che domyno e adesso sentendo un condomino lui è riuscito a mettere i 2 cardin su questo zeus ma io proprio non riesco a farli funzionare....per questo chiedevo se ci fosse qualcuno di esperto in materia che sapesse come fare
reka Inserita: 13 ore fa Segnala Inserita: 13 ore fa il why mi pare di capire che può raggruppare nello stesso telecomando sia fissi che rolling-code, ma la differenziazione tre mono e multifrequenza è comunque ottenibile solo con telecomandi diversi. i due cardin sono quelli nuovi immagino, potevano fare in modo che si potessero usare telecomandi a due canali, secondo me anche tu dovresti riuscire a farli andare con uno se son lo stesso tipo di quelli del vicino. io in riunione condominiale chiederei di aggiungere una ricevente cardin al bft per usare un solo telecomando
Messaggi consigliati