mario ris Inserito: 10 gennaio Segnala Inserito: 10 gennaio Qualcuno potrebbe aiutarmi a venire a Capo? i foglietti allegati non mi aiutano impianto condominiale mm marchesi. Posto foto vecchio e nuovo citofono Grazie in anticipo
mario ris Inserita: 10 gennaio Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 12 minuti fa, mario ris ha scritto: Qualcuno potrebbe aiutarmi a venire a Capo? i foglietti allegati non mi aiutano impianto condominiale mm marchesi. Posto foto vecchio e nuovo citofono Grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 10 gennaio Segnala Inserita: 10 gennaio Ciao mario ris, 8 ore fa, mario ris ha scritto: i foglietti allegati non mi aiutano C'è, c'è! C'è anche il tuo citofono che è un vecchio LT Terraneo "travestito" dal più attuale BTicino, segui la conversione del 603N: https://m.media-amazon.com/images/I/A1sXtX7SJZL.pdf?ref=dp_product_quick_view In pratica così: Facci sapere i risultati
mario ris Inserita: 12 ore fa Autore Segnala Inserita: 12 ore fa (modificato) Grazie per la risposta ho Fatto ma a quanto pare nulla funziona . Il problema è anche che non capisco la funzione dei fili per colore . Il 10/01/2026 alle 21:29 , ROBY 73 ha scritto: Ciao mario ris, C'è, c'è! C'è anche il tuo citofono che è un vecchio LT Terraneo "travestito" dal più attuale BTicino, segui la conversione del 603N: https://m.media-amazon.com/images/I/A1sXtX7SJZL.pdf?ref=dp_product_quick_view In pratica così: Facci sapere i risultati Modificato: 12 ore fa da mario ris
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 10 ore fa, mario ris ha scritto: ho Fatto ma a quanto pare nulla funziona Proprio nulla di nulla? 10 ore fa, mario ris ha scritto: Il problema è anche che non capisco la funzione dei fili per colore . Il colore dei fili è indifferente, potrebbero essere anche tutti uguali dello stesso colore, ogni impianto è a sé e a discrezione dell'impiantista di turno e a quegli anni a seconda di quello che aveva "in furgone". Devi guardare la numerazione dei morsetti ed è esattamente quella descritta nel manuale del Miro 620005 e quindi la tabella che c'è nel manuale e che ti ho postato. Piuttosto, partiamo dall'inizio, perché lo devi cambiare? Perché già non funzionava qualcosa, oppure per un fatto estetico? Con il BTicino funziona tutto correttamente? Posta una foto migliore dei collegamenti che hai fatto, la definizione non aiuta per nulla.
Messaggi consigliati