Ale_23 Inserito: sabato alle 20:22 Segnala Inserito: sabato alle 20:22 Come ho detto in precedenza ho questa perdita sul fondo vasca
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 14:18 Segnala Inserita: ieri dalle 14:18 Ma la vasca è inox o smaltata? Nel primo caso, può darsi che si sia solo indurita la guarnizione e al limite si cambia, se si trova. Io, come detto, proverei a stringere la cravatta (così sono riuscito con la Ardo Milleics e la Limpia).
Ale_23 Inserita: ieri dalle 17:06 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 17:06 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma la vasca è inox o smaltata? Nel primo caso, può darsi che si sia solo indurita la guarnizione e al limite si cambia, se si trova. Io, come detto, proverei a stringere la cravatta (così sono riuscito con la Ardo Milleics e la Limpia). La vasca è smaltata colore scuro, ovviamente devo prima trovare un timer sennò poco faccio, potresti spiegarmi come si stringe la cravatta ?
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 19:31 Segnala Inserita: ieri dalle 19:31 Stringendo il bullone da 13 che trovi da qualche parte intorno alla cravatta stessa.
Ale_23 Inserita: ieri dalle 21:03 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 21:03 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Stringendo il bullone da 13 che trovi da qualche parte intorno alla cravatta stessa. Grazie mille faccio una prova appena posso
Diomede Corso Inserita: ieri dalle 21:27 Segnala Inserita: ieri dalle 21:27 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Stringendo il bullone da 13 che trovi da qualche parte intorno alla cravatta stessa. È a ore 12 in posizione obbligata dalla forma del convogliatore 4 ore fa, Ale_23 ha scritto: La vasca è smaltata colore scuro, ovviamente devo prima trovare un timer sennò poco faccio, potresti spiegarmi come si stringe la cravatta ? Domani scendo nel caveau vediamo cosa trovo. Cmq la vasca smaltata se perde è bucata. Bisogna 1 aprire 2 raschiare 3 richiudere col sigillante Le guarnizioni vecchie quando non tengono vanno rinnovate
Ale_23 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa 10 ore fa, Diomede Corso ha scritto: È a ore 12 in posizione obbligata dalla forma del convogliatore Domani scendo nel caveau vediamo cosa trovo. comunque la vasca smaltata se perde è bucata. Bisogna 1 aprire 2 raschiare 3 richiudere col sigillante Le guarnizioni vecchie quando non tengono vanno rinnovate Perfetto, insomma un lavoraccio peggio del timer 🥲
Ciccio 27 Inserita: 14 ore fa Segnala Inserita: 14 ore fa Ma vuoi mettere? Robusta, semplice, riparabile comunque abbastanza facilmente... 😉
Ale_23 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa 49 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma vuoi mettere? Robusta, semplice, riparabile comunque abbastanza facilmente... 😉 Per quello davvero tanto di cappello apparte quel timer bruciato mai un problema, solamente che se dovessi aprire la vasca mi metterebbe un po’ pensiero non l’ho mai fatto e penso sicuramente che poi andando a toccare la resistenza o altro inizierebbero a perdere data l’età…. Ma non la voglio buttare.
Ciccio 27 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Intanto prova a stringere la cravatta. In caso dovessi aprire, è decisamente più semplice che in altri casi.
Ale_23 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa 45 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Intanto prova a stringere la cravatta. In caso dovessi aprire, è decisamente più semplice che in altri casi. Ma essendo la parte posteriore bisognerebbe togliere crociera e cestello ?
Ganimede77 Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa 23 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ma la vasca è inox o smaltata? Esisteva in entrambe le varianti?
Ciccio 27 Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Smalto, poi inox, infine plastica. 11 minuti fa, Ale_23 ha scritto: Ma essendo la parte posteriore bisognerebbe togliere crociera e cestello ? Si sfila tutto in un blocco unico.
Ale_23 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa 45 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Smalto, poi inox, infine plastica. Si sfila tutto in un blocco unico. Appena ho tempo proverò a stringere la cravatta poi vi farò sapere, comunque va tolta la lamiera bianca dietro per poter accedere al cestello bene giusto ?
Ale_23 Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Si sfila tutto da dietro. Comunque prima provo prima a stringere la cravatta come mi avete detto e cerco di eliminare la maggior parte della ruggine e poi passo l’antiruggine almeno non avanza
Messaggi consigliati