Diomede Corso Inserita: 17 gennaio Segnala Inserita: 17 gennaio Ovvio che la devi lasciare... altrimenti il cavo dive lo attacchi ?
Ale_23 Inserita: 18 gennaio Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 9 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Ovvio che la devi lasciare... altrimenti il cavo dive lo attacchi ? Okay ti ringrazio, ma per caso per il timer hai trovato qualcosa ?
Ale_23 Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio Ho trovato in garage del cavo con sezione 2,5 mm va bene poi se metto io la schuko oppure è meglio prendere un cavo già fatto ?
borgo77 Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio va benissimo, difficilmente trovi cavi gia fatti con sezione superiore all' 1.5 oggi anche Miele utilizza cavi di sezione minima, in quanto gli assorbimenti sono diminuiti e la lunghezza è minima
UABC80 Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio @Ale_23 Come ti è appena stato detto la sezione del cavo va benissimo; l'importante è serrare bene i morsetti
Diomede Corso Inserita: 20 gennaio Segnala Inserita: 20 gennaio C'è il trucco ... ma io sono vecchio 🤪 Non la asciughi prima di usarla ma dopo... abbi fede vero @Ciccio 27?
Ale_23 Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 46 minuti fa, Diomede Corso ha scritto: C'è il trucco ... ma io sono vecchio 🤪 Non la asciughi prima di usarla ma dopo... abbi fede vero @Ciccio 27? Ho trovato sia la cravatta che la guarnizione nuova, quindi mi cimento a cambiarla, e soprattutto grazie ai vostri consigli ho capito che è abbastanza facile… L’ unico problema rimane sto maledetto timer😅
Ale_23 Inserita: venerdì alle 12:25 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 12:25 In questi giorni inizio a smontare il cestello unica domanda che ho la sonda del termostato come va tolta? (Onde evitare danni) Poi il resto stacco solo i connettori
Diomede Corso Inserita: venerdì alle 22:08 Segnala Inserita: venerdì alle 22:08 Hai la sobda cosiddetta a pasticca la devi scalzare dalla guarnizione con un piccolo cacciavite a taglio
Ale_23 Inserita: venerdì alle 23:04 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 23:04 Okay ti ringrazio, il timer che hai recuperato funziona?
Diomede Corso Inserita: sabato alle 00:20 Segnala Inserita: sabato alle 00:20 Perfettamente ma lo devo riprovare
Ale_23 Inserita: sabato alle 11:13 Autore Segnala Inserita: sabato alle 11:13 Perfetto ottima notizia, casomai poi con calma ci possiamo sentire anche in privato quando lo hai provato.
Ale_23 Inserita: lunedì alle 17:49 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 17:49 Ho iniziato lo smontaggio della vasca, cablaggi vari tutto okay, l’unico problema è la vite che tiene ferma la cravatta si riesce a svitarla ma si muove pure il controdado ho provato a tenerlo fermo ma è in una posizione scomodissima da poter pinzare correttamente, avete qualche consiglio ?
Ciccio 27 Inserita: lunedì alle 18:47 Segnala Inserita: lunedì alle 18:47 Un'altra chiave poligonale.
Ale_23 Inserita: lunedì alle 19:26 Autore Segnala Inserita: lunedì alle 19:26 @Ciccio 27ho fatto esattamente così ma la lamiera del mobile impiccia pure nell’insermento delle chiavi, ho speso più di 40 minuti ma mi sembra sempre uguale ; al contrario quando avevo stretto il dado mi sembrava meno macchinoso
causicurti Inserita: lunedì alle 20:27 Segnala Inserita: lunedì alle 20:27 se hai una flessibile da 115 taglia il bullone al centro.
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 15:05 Segnala Inserita: ieri dalle 15:05 19 ore fa, Ale_23 ha scritto: @Ciccio 27ho fatto esattamente così ma la lamiera del mobile impiccia pure nell’insermento delle chiavi, Basta inclinare la macchina in avanti. 😉
Ale_23 Inserita: ieri dalle 17:46 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 17:46 @Ciccio 27 grazie dei consigli ci sono riuscito, unico problema un po’ di ruggine nella vasca metto le foto per farvi vedere la situazione
Ale_23 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Avete qualche consiglio, tanto penso come prima cosa di togliere la maggiore della ruggine poi non so in questi casi va usato stucco per accaio smaltato poi altro non so ….😅
Messaggi consigliati