cesare1982 Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Buonasera a tutti ,mi chiamo Cesare ,ed ho un grosso problema con il mio impianto elettrico di casa.Oggi pomeriggio ho sostituito un faretto esterno a parete ,quando sono andato a riattivare il magnetotermico tutti i punti luce del piano terra non si sono più accesi. La corrente nelle prese c'è..ma manca negli interuttori ,anche al primo piano tutto funziona regolarmente, le leve dei quadri elettrici sono tutte su on ,funziona anche il faretto che ho sostituito..Non arrivo a darmi una risposta,se qualcuno riesce ad aiutarmi...Grazie in anticipo.
patatino59 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Luce e Prese sono su due circuiti differenti. Per caso hai qualche differenziale con un tastino poco visibile da premere ?
cesare1982 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa I magnetotermici sono tutti regolarmente alzati ...
cesare1982 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa 19 minuti fa, patatino59 ha scritto: Luce e Prese sono su due circuiti differenti. Per caso hai qualche differenziale con un tastino poco visibile da premere ? I magnetotermici sono tutti regolarmente alzati...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora