Loresan Inserito: 19 ore fa Segnala Inserito: 19 ore fa Buona sera e grazie a chi può aiutarmi nel risolvere il problema in descrizione: Ho un cancello bft modello deimos bt, il problema è che la mattina quando fa freddo, se provo ad aprirlo con il telecomando, non si apre, se lo apro con il selettore a muro con chiave o dal citofono funziona. Provato con tutti e due i telecomandi. Quale può essere il problema. Grazie ancora.
ROBY 73 Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Ciao Loresan, 2 ore fa, Loresan ha scritto: Ho un cancello bft modello deimos bt Deimos BT quale di preciso? Cioè, che scheda c'è di preciso che lo gestisce? Negli anni ne hanno cambiate almeno tre. Posta un paio di foto della targhetta del motore (che dovresti trovare sul lato destro della base togliendo il coperchio) e per forza di cose, anche della scheda Comunque, presumo anch'io che sia la scheda ricevente, che in teoria è integrata alla scheda madre. 2 ore fa, Loresan ha scritto: Provato con tutti e due i telecomandi. Le batterie dei radiocomandi come sono messe?
Messaggi consigliati