ame301184 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Buongiorno, ho una cassa JBL EON615, quando l'accendo, la spia del volume dei due canali, lampeggia come ad indicare il segnale, mentre la spia del master non si accende e di conseguenza non si sente niente. Probabilmente potrei pensare che siano i due TDA bruciati. vorrei capire se cè qualche modo per testare gli integrati per capire se sono bruciati. Grazie mille.
ALLUMY Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa 13 minuti fa, ame301184 ha scritto: cè qualche modo per testare gli integrati Segui il segnale audio. Arriva all' ingresso degli integrati? Che Tda sono di preciso?
ame301184 Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Gli integrati TDA sono TDA8954T. credo che prima di arrivare agli ingressi dei 2 tda il segnale audio passa da un pre-amplificatore. però. credo che quelli funzionano visto che i led di indicazione dei canali funzionano.
ALLUMY Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa (modificato) L'alimentazione arriva ai Tda? Modificato: 4 ore fa da ALLUMY
Messaggi consigliati