leonardo caldara Inserito: 5 ore fa Segnala Inserito: 5 ore fa Buonasera, da ieri sia io sia il mio vicino abbiamo un problema con il videocitofono urmet imago. entrambi non riusciamo a vedere il video, ma comunque la comunicazione audio funziona perfettamente; inoltre c'è una spia gialla che lampeggia. Nel condominio ci sono altri apparati esclusivamente audio. Cosa può essere e come consigliate di procedere?
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 1707/… ci devi indicare il numero indicato al posto dei punti.
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Ciao leonardo caldara, Quote URMET IMAGO 1707 Non conosco il prodotto, ma "Imago 1707" e poi? Dopo queste quattro cifre c'è lo "/" e in teoria altre una a due cifre, cioè quali? Perché sono quelle che identificano il tipo di impianto / tecnologia che da quello che ho trovato può essere IPervoice; Digivoice; 2GO!; Coax. Casomai posta un paio di foto, compreso l'alimentatore -------------------------------------------------------- Ecco appunto, mentre io stavo ancora cercando nei vecchi cataloghi @Roberto Garoscio che conosce Urmet molto meglio di me, mi ha giustamente "anticipato con un buon distacco" 🤣 Modificato: 1 ora fa da ROBY 73
Messaggi consigliati