PIETRO.CANDEL Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa (modificato) Buongiorno, posseggo una signora lavatrice LG F1047TD che ha 16 anni di servizio, macchina di tutto rispetto e mai un problema, purtroppo a causa di un mio errore ho lavato un cuscino ed ha causato un guasto, presumo o la crociera o ha ovalizzato il cestello, perché quando fa la centrifuga il cestello non è centrato sbatte un po come se fosse ovalizzato, i cuscinetti non sono rumorosi, inizialmente pensavo fossero gli ammortizzatori, li ho sostituiti ma il problema resta, ho visto su internet ed il prezzo tra crociera e cestello varia intorno ai 180 euro, ma ho visto altre combinazioni il completo crociera e cestello circa 100 euro cuscinetti e guarnizione a parte. Sapreste indicarmi il codice esatto del ricambio completo cestello e crociera e non separati in modo da risparmiare? https://photos.app.goo.gl/a5QEz1vyenr6kK5V8 Modificato: 4 ore fa da PIETRO.CANDEL Aggiunta link funzionamento lavatrice
michpao Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Per cambiare la crociera (< ai 100€) bisogna aprire la vasca, vedrai se il cestello é rovinato (solitamente no) e sostuisci para olio, guarnizioni o cuscinetti se usurati.
PIETRO.CANDEL Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa (modificato) Quindi pensi sia crociera e cuscinetti? Il cestello non dovrebbe essere rovinato? Modificato: 2 ore fa da Alessio Menditto Eliminato quote
Messaggi consigliati