Vai al contenuto

Messaggi consigliati

PIETRO.CANDEL
Inserito: (modificato)

Buongiorno, posseggo una signora lavatrice LG F1047TD che ha 16 anni di servizio, macchina di tutto rispetto e mai un problema, purtroppo a causa di un mio errore ho lavato un cuscino ed ha causato un guasto, presumo o la crociera o ha ovalizzato il cestello, perché quando fa la centrifuga il cestello non è centrato sbatte un po come se fosse ovalizzato, i cuscinetti non sono rumorosi, inizialmente pensavo fossero gli ammortizzatori, li ho sostituiti ma il problema resta, ho visto su internet ed il prezzo tra crociera e cestello varia intorno ai 180 euro, ma ho visto altre combinazioni il completo crociera e cestello circa 100 euro cuscinetti e guarnizione a parte. Sapreste indicarmi il codice esatto del ricambio completo cestello e crociera e non separati in modo da risparmiare? 

 

https://photos.app.goo.gl/a5QEz1vyenr6kK5V8

Modificato: da PIETRO.CANDEL
Aggiunta link funzionamento lavatrice
Inserita:

Per cambiare la crociera (< ai 100€) bisogna aprire la vasca, vedrai se il cestello é rovinato (solitamente no) e sostuisci para olio, guarnizioni o cuscinetti se usurati.

PIETRO.CANDEL
Inserita: (modificato)

Quindi pensi sia crociera e cuscinetti? Il cestello non dovrebbe essere rovinato?

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato quote
Diomede Corso
Inserita:

Se a vuoto in centrifuga senti un tac-tac proveniente da dietro, hai sicuramente spezzato un braccio della crocera. Ma della 1047 non mi tocordo nemmeno più se è disponibile, davano tutti il cestello fino a poco tempo fa.

La semivasca posteriore è introvabile

 

La 1047 è sempre stata un canguro! Giravamo con le buste di ammortizzatori sotto il sedile. 

 

Poi, tipico di quella lavatrice, il mezzo carico ha un programma suo (c'è proprio scritto "Mezzo Carico) e non si usa il Rapido30... altrimenti salta...

 

Eh... quante 1047 ho fatto... la prima serie era tremenda, poi migkiorarono con la seconda, segui la 1081 con programmi e funzioni più adatti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...