vnic96 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Salve, ho da tre anni un depuratore ad osmosi con 4 filtri e lampada UV. Un mese fa ho fatto cambiare i filtri e sanificare il depuratore, da quel momento l'erogazione dell'acqua ha iniziato a non essere istantanea ma dopo due o 3 secondi dall'apertura. La scorsa settimana ho cambiato il rubinetto perché perdeva e da quel momento da pochi secondi si è passato a 1 minuto o anche di più. Per cambiare il rubinetto ho dovuto spostare un po' il depuratore ma nulla di più. Nel frattempo ho anche cambiato la lampada UV e mi sono accorto che estraendo la lampada non è uscita neanche una goccia d'acqua. La prima volta che ho cambiato la lampada invece è uscita un bel po' di acqua. Se poi apro il rubinetto e do un colpo all'ultimo filtro prima della lampada, il depuratore si avvia. Tra l'altro, durante l'ultima manutenzione il tecnico ha accorciato proprio il tubo che va dall'ultimo filtro alla lampada. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie
Messaggi consigliati