Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, sono nuovo del gruppo ho un problema con la mia lavastoviglie SMV25AX00E/66 Bosch quando avvio un programma si sente come se la scheda dia consenso per avviare il programma ma subito dopo va in blocco con la spia rubinetto accesa e il suono di 5 bip, non si aziona ne la pompa di scarico e ne carica acqua. Ho provato a pulire filtro, serbatoio acqua,pompa di scarico ma niente,  ho provato ad alimentarle l’elettrovalvola che si trova sul tubo di carico con alimentazione esterna e così facendo l’acqua entra in lavastoviglie ma comunque non si aziona

la pompa di scarico ( alimentandola esternamente gira funziona senza problemi) ma quando avvio il programma non arriva corrente, ho provato a mettere acqua dentro ma niente ho sostituito anche la scheda elettronica ma mi da lo stesso problema. Credo ci sia qualche sensore o altro che faccia sì che mandi in blocco la lavastoviglie. Non riesco a capire quale possa essere il problema. La lavastoviglie non ha il display che indica gli errori e non riesco a trovare la modalità per entrare in diagnosi in modo tale da capire l’errore. Qualcuno puó aiutarmi, grazie in anticipo