francescorossi74 Inserito: 15 gennaio Segnala Inserito: 15 gennaio Buongiorno, richiedo gentilmente l'aiuto di un esperto. Come si toglie la doccetta per poterla sostituire? Se cerco di svitare il tubo in treccia, questo gira ma a vuoto, non si svita e neppure viene via tirando. Non so quindi come rimuovere la vecchia doccetta. Qualcuno a qualche consiglio per favore?
robertice Inserita: 15 gennaio Segnala Inserita: 15 gennaio Dovrebbe essere a innesto, premi il pulsante e tira la doccetta
francescorossi74 Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Inserita: 16 gennaio Ho provato, ma non viene. Si dovrebbe staccare il tubo a treccia dal connettore color rame che fa parte della doccetta, corretto? Però non viene, anche premendo il pulsante che fa cambiare il getto dell'acqua, non viene. Non ci ho messo troppa forza perchè non vorrei rompere il tubo.
robertice Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio Dovrebbe essere questa, quindi si deve smontare tra doccetta e raccordo il raccordo di ottone
francescorossi74 Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Inserita: 16 gennaio no è il codice 133.0599.702 che è leggermente diverso e differisce proprio perchè, contrariamente a questo, ha una parte finale
robertice Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio La parte in ottone sembra avere un'accoppiatura, ma ingrandendo la foto non si capisce bene Se c'è con due pinze prova a svitate
Messaggi consigliati