x64 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve chi é tanto gentile da fornimi un service manual su hifiengine? È un lettore cd kenwood dp 940, inspiegabilmente pare si é bruciato il secondario del trasformatorino.. Grazie per la pazienza
giuseppe071964 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Ciao x64 non so perche' tu non riesca non riesca a scaricarli, comunque questo e' il manuale di servizio ***** N. d. M. ***** Immagini eliminate. Le motivazioni sono nel mio prossimo messaggio. Modificato: 36 minuti fa da Livio Orsini Immagini non consentite.
Ctec Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ragazzi, la roba di HiFi engine non sarebbe di dominio pubblico... Io avevo proposto la condivisione mediante posta personale...
giuseppe071964 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Chiedo scusa ma non sapevo nulla di non condividerlo pubblicamente
Ctec Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 17 minuti fa, giuseppe071964 ha scritto: Chiedo scusa ma non sapevo nulla di non condividerlo pubblicamente Questo è dal sito HiFi Engine nella pagina di download: Niente di grave, ho solo voluto farlo notare per il futuro
Livio Orsini Inserita: 39 minuti fa Segnala Inserita: 39 minuti fa (modificato) giuseppe071964 in futuro, quando dai queste informazioni, la cosa migliore è mettere il link alla pagina dove è scaricabile il manuale. Caricandolo e pubblicandolo, oltre a contravvenire una disposizione del proprietario dei diritti, vai ad occupare inutilmente spazio di memoria nel server del forum. Ho rimosso le immagini perchè il proprietario dei diritti potrebbe rivalersi su PLCForum. Modificato: 35 minuti fa da Livio Orsini
giuseppe071964 Inserita: 21 minuti fa Segnala Inserita: 21 minuti fa Buonasera Livio, come ho gia' risposto a Ctec, chiedo scusa dell'accaduto. Grazie per averle rimosse onde evitare probabili rivalse.
Messaggi consigliati