c4ruvb Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa (modificato) Ciao a tutti, ho da poco cambiato casa e il citofono si sente davvero male alla cornetta, la voce sembra arrivi da un altro pianeta, lontanissimo e pianissimo. Posto che la casa è in affitto ma non credo che il proprietario interverrà in alcun modo, c'è qualcosa che posso fare? Si potrebbe intuire la causa del problema? Sappiate che sono totalmente inesperta ma mi cimento volentieri. Vi allego alcune foto. C'è il simbolo di una "E" nella parte inferiore del citofono. Grazie mille per le risposte Modificato: 9 ore fa da c4ruvb
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ciao c4ruvb, 8 ore fa, c4ruvb ha scritto: il citofono si sente davvero male alla cornetta, ............ c'è qualcosa che posso fare? Prima di tutto chiedi agli altri condòmini se per caso hanno gli stessi problemi o simili. 8 ore fa, c4ruvb ha scritto: Si potrebbe intuire la causa del problema? Se il resto dei citofoni sono funzionanti, bisognerebbe provare a cambiare il tuo, non è che ci si possa fare tanto altro, a meno che non si apra il citofono stesso, si prova a cambiare l'altoparlante, una bella pulizia, controllo dei collegamenti, ecc..., ma come già detto, a quel punto conviene provare con uno nuovo. 8 ore fa, c4ruvb ha scritto: C'è il simbolo di una "E" nella parte inferiore del citofono. Questo è un Urmet 730/1: https://interfoni.rs/wp-content/uploads/2019/08/Urmet-730-ulazna-vrata-_-interfonska-slusalica-_-sema-prikljucaka.pdf
Messaggi consigliati