Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

alcune volte mi trovo a dover implementare lingue diciamo "un pò particolari" (olandese, turco, svedese, polacco, ecc...) su pannelli. 

Il gugul trasleit sui termini tecnici non è il massimo e quando ci sono vocaboli con più significati si perde un sacco di tempo, rischiando anche di andare a vuoto.

Passare attraverso le AI per descrivere quello che si cerca dà ottimi risultati, ma prende un sacco di tempo.

Voi come fate? Avete trovato dei servizi mirati?

Inserita: (modificato)

Una volata esisteva un tool gratuito "TIA Traslation Tool" che ti permetteva di creare dei dizionari personalizzati si prendeva l'elenco dei testi da tradurre quelli già presenti nei dizionari li traduceva gli altri testi si introducevano nei dizionari andando ad aumentare i vocaboli e rendendo le traduzioni più veloci.
Non ho mai sentito nessuno che lo usasse e credo che il tool sia andato a morire.
Sarebbe stato bello poter condividere i dizionari  in modo che ognuno potesse dare il suo contributo ad aggiornarli.

Io non lo avevo testato molto, lo trovavo un po' macchinoso ma se vuoi una copia dovrei averla.

Modificato: da acquaman