Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Superbibbo
Inserito:

Buonasera a tutti,

purtroppo il nuovo anno ha portato una ventata di ristrettezze economiche per le quali, al momento non posso porre rimedio.

Dovendo sospendere il collegamento internet via fibra a casa, vi chiedo di consigliarmi l'acquisto di un cellulare da usare alla bisogna sia come cellulare normale che a casa come router, per poter ripristinare il collegamento internet.

Sarei orientato su prodotti android, di recente o recentissima uscita, con un budget non superiore ai 300 euro .

Grazie a chi mi aiuterà.

Inserita:

Se l'obbiettivo principale è quello di ripristinare la connessione internet a casa, ad un costo contenuto, io valuterei l'acquisto di un modem 4G, anche usato su Subito, associato ad una sim di un operatore che ha un buon segnale a casa tua, con diversi giga di traffico.

Io ho fatto così a casa di mia suocera, per installare telecamere e sistemi di controllo, ed il tutto funziona alla grande, con l'accortezza di eliminare il pin alla sim.

Ad esempio, modem 4G Tp-Link MR500 a €50 su Subito, il primo che ho trovato, ma ne trovi anche a meno.

Inserita:

Inutile buttare 300 euro, ne bastano 100 per un android qualsiasi con almeno 4giga e niente di più.

Anche se con 60 euro ti prendi un router 4g in cui mettere la tua bella sim solo dati.... l'unico limite è la quantità di traffico mensile che anche se sbandierato come illimitato ha comunque un tetto che nella migliore delle ipotesi è di 500 giga al mese.