sergio1289 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) salve a tutti. ho un problema con questo aspirapolvere a batteria della Silvelcrest che tutto a un tratto ha deciso di non fungere più. ho deciso di smontarlo per vedere se fosse un difetto di interruttore nella schedina controllato con tester in modalità continuità ma interruttore sembra funzionare. misurando con il tester in volt a batteria inserita, tra filo rosso e nero della schedina che collega la batteria al motore non trovo nessun voltaggio, provato a collegare un alimentatore da banco ai capi rosso e nero il motorino parte. tendo a indirizzare il problema alla batteria, smonto la batteria dal guscio controllo con tester il voltaggio ai capi + e - del bms e trovo 24v il pacco batterie e buono, vado all'uscita dei pin dei contatti bms tra +e - ma non mi segna nessun voltaggio, controllo la continuità del fusibile in SMD. ma questo mi dà continuità , può essere che a difettare sia la scheda bms ? secondo voi quale potrebbe essere il vero problema? cosa altro mi consigliate di controllare con il tester? Modificato: 2 ore fa da sergio1289
Messaggi consigliati