Frezza89 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Buongiorno a tutti Vi scrivo perché avrei bisogno di un informazione riguardante il pannello della Weintek Mt8072iP. Il pannello è collegato ad un Siemens Logo8 per una semplice applicazione( più didattica che altro) e insieme ad easy access riesco a monitorare lo stato degli ingressi. La difficoltà che ho incontrato, almeno per adesso, riguarda l'invio di email da parte del pannello. Ho provato a guardare online ma gli esempi video e anche i documenti ,sono riferiti ad una serie di HMI diversi da quello in oggetto. Non mi da la possibilità, in easy builder , di spuntare abilita email nelle impostazioni di sistema. Perdonate l'ignoranza, ma possibile che ci sia una procedura a me ignota? Oppure questo pannello non è abilitato a tale funzione ? Grazie a tutti per la cortese attenzione Cordiali saluti
Ctec Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Perché la serie iP non ha quella possibilità. Devi passare alla serie iE (in dismissione) o una cMT
Messaggi consigliati