Alteo Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Buongiorno a tutti, ho questo tv spento con l'IC che fa la tensione di stand-by scoppiato e non riesco a leggere la sigla inizia per T..... potrebbe essere un TNY280 come un TOP244. La scheda di alimentazione è siglata RSAG7.820.6193/ROH e l'integrato in questione ha come numero di posizione N901, se qualcuno sa indicarmi la sigla giusta ne sarei molto grato. Allego anche una foto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa qui trovi una marea di schemi di PSU Hisense RSAG7.820.xxxx ma non c'è la tua. Magari altre sono simili,prova a scaricarne qualcuno
Alteo Inserita: 5 ore fa Autore Segnala Inserita: 5 ore fa Nel frattempo ho fatto alcune prove, ho alimentato con un alimentatore esterno mettendo 5V sul diodo VD910 sopra al trasformatore switch, lampeggia il led bianco ma non si accende. L'assorbimento è di 80mA mi sembrano pochi. Mi sorge una domanda perché è scoppiato ? C'è qualche problema nella scheda madre, se ordino l'alimentatore risolvo il problema? Capisco che ci vorrebbe la bacchetta magica.
Alteo Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Nel frattempo ho fatto alcune prove, ho alimentato con un alimentatore esterno mettendo 5V sul diodo VD910 sopra al trasformatore switch, lampeggia il led bianco ma non si accende. L'assorbimento è di 80mA mi sembrano pochi. Mi sorge una domanda perché è scoppiato ? C'è qualche problema nella scheda madre, se ordino l'alimentatore risolvo il problema? Capisco che ci vorrebbe la bacchetta magica. Ho verificato ora che c'è il trasformatore switch interrotto dovrò ordinare l'alimentatore completo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa se non vuoi impazzire cambia tutta la scheda,non dovrebbe costare molto usata
Messaggi consigliati