sastona Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Saluti al gruppo, stavo cercando qualcuno che come me abbia impianto a pavimento, con sonda climatica e caldaia condensazione Baxi duotec compact, per avere dei confronti ottimali di funzionamento... Grazie a chi vorrà interagire...
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Hai postato la domanda in guasti, pensi che vi sia qualcosa che non va?
sastona Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 15 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Hai postato la domanda in guasti, pensi che vi sia qualcosa che non va? Salve, in sostanza ho fatto un cambiamento al mio impianto, ho sostituito il termostato ambiente, con quello modulante, e aggiunto sonda climatica esterna. Ho fatto diversi settaggi, ma desidererei avere un confronto per vedere se migliorare al meglio, perché ho fatto tutto fai da te... Grazie
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Allora sposto in “impianti”, qui ci tornerai se avrai problemi.
Messaggi consigliati