Antimo12 Inserito: 6 ore fa Segnala Inserito: 6 ore fa Salve a tutti ho un citofono classico dove premo il pulsante per aprire il cancello pedonale, vorrei fare in modo di aprire in cancello pedonale con un telecomando a 433 mhz cosa mi consigliate e sopratutto come collegarlo? Allego le foto del mio citofono per farvi avere un quadro completo Grazie
spippolone Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) un kit telecomando e ricevitore.. il contatto di chiusura del ricevitore in parallelo al pulsante del citofono.. ma da dove si trova il citofono al cancello quanto c'è di distanza ?? Da fuori per aprire il segnale deve arrivare al ricevitore che è in casa accanto al citofono.. troppa distanza o muri grossi non arriva.. Ovviamente il ricevitore avrà bisogno di una sua alimentazione esterna al citofono... per esempio una roba così https://www.amazon.it/Tedeligo-Interruttore-Wireless-Ricevitore-Telecomandi/dp/B0DDCGJ1FP?dib=eyJ2IjoiMSJ9.8fwEtLfvnTPHglDAQgHrznZsAKMOdwL0qLqF-sihaXV-zRll_D735KX9Y55K8hQtdlksg0aQLWr96YjqEQAbPCwdiFX6FdZvABVAuDP1PZ45hQQedvisBNx_Oy7GpTVP5E5Iqf_2PPSq2FBV3T9Vao1Ex20NPjhBEm7pr_NM3IL53vzgoxsvIik2E71ofbqHgYfMRY6FNW_zwjaQZxRtNsIDVeLGQ8804OgWq_Pg92Np__kC1qGcIFUdpE2YSnz4l5L0MLa7KdKEuYFMBWbQuhKq69bwmJPy5li1jISuE4Q.vK_ta1eRMvas4FLLKY5l_uVEIixQ6cPVOPmJNZ6LKPI&dib_tag=se&keywords=ricevente+433+mhz&qid=1768773078&sr=8-9 Questa pilota 2 rele quindi ne userai uno solo che dovrai configurare in modalità monostabile.. ovvero premi e scatta, lasci e lui torna a riposo... Modificato: 1 ora fa da spippolone
Messaggi consigliati