Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Alexmiro75
Inserito:

Buonasera amici , pongo il problema che ho riscontrato nel mio condominio. L'impianto citofonico è composto da una doppia pulsantiera e doppi cancelletto per accedere prima al piazzale condominiale e poi alla palazzina dove abito. i dispositivi sono Urmet e l'alimentatore è il 786/15. succede che quando si utilizza la pulsantiera del piazzale  tutto funziona, ma quando si utilizza la pulsantiera della palazzina, l'alimentatore ronza molto forte ed il ronzio si trasferisce sia al parla ascolto della pulsantiera che ai citofoni e non si sentono le voci mentre l'apertura funziona bene. Che voi sappiate è possibile ripararlo? Presumo che si sia guastato il relè interno. dico solo che l'alimentatore in questione costa circa 300 euro. 

alimentatore urmet 786-15.jpg

Inserita: (modificato)
4 ore fa, Alexmiro75 ha scritto:

l'alimentatore in questione costa circa 300 euro.

Ho notato, però quanti appartamenti stava servendo?

quando si utilizza la pulsantiera della palazzina, l'alimentatore ronza molto forte ed il ronzio si trasferisce sia al parla ascolto

Non so cosa voglia dire, ma è già un indizio.

è possibile ripararlo?

Non lo so, ma se vuoi cimentarti in quest'impresa devi aprirlo e postare qualche foto. Può essere una sciocchezza oppure una mission impossible.

Modificato: da ALLUMY