Vai al contenuto

Messaggi consigliati

giuseppemrc
Inserito:

Ciao a tutti, ho appena acquistato una cucina Lube e devo scegliere un pacchetto elettrodomestici (vincolo: tutto dello stesso marchio).

In più mi "regalano" lavatrice e asciugatrice dello stesso marchio.

Avevo scelto Bosch ma purtroppo mi danno solo la serie 2. Allora ho optato al momento per Samsung, ma siamo in tempo per cambiare.

Il pacchetto comprende:

- Frigo a incasso (sono vincolato) samsung brb80f26des0 

- Lavastoviglie samsung dw60m6070ib

- Forno Samsung NV7B4040VBK

- Piano a induzione Samsung nz84f7nc6ab (fino a 7kw, ma spero di non arrivarci mai, dovrei tenere tutti i fornelli accesi alla max potenza).

Escludo Miele e Siemens perchè costavano troppo.

Ho letto sui vari forum che Samsung per gli elettrodomestici non è buona, ma vorrei approfondire se effettivamente sono da escludere.

Inoltre tutti mettono WHIRLPOOL ma anche qui ho letto che è meglio stare alla larga, anche se ho scoperto che ora fa parte di BEKO.

Mi consigliate un buon marchio come qualità, durabilità, prezzo?

Gli altri marchi che posso scegliere, ma al momento non so i modelli che ne fanno parte del pacchetto, sono:

AEG, AIRONE, ARTEL, BARAZZA, BEKO, BLANKO, BOSCH, CANDY, DE LONGHI, ELECTROLUX, ELICA, ELLECI, FABER, FALMEC, FOSTER, GALVAMET, HAIER, HOOVER, HOTPOINT, INDESIT, MIELE, PITT, PLADOS, SAMSUNG, SMEG, TEMPTECH, WHIRLPOOL.

Grazie a tutti per la disponibilità.

Inserita:

Samsung sono sicuro che come frigo e induzione non abbia particolari problemi, il marchio ha una nomea scarsina sui climatizzatori, a livello eldom mai sentito nulla .

la lavastoviglie invece non saprei, probabilmente è in comunque con altri marchi.

ormai è tardi ma te lo dico lo stesso, quando compri cucine di marca lascia fuori gli elettrodomestici, con quello che spendi probabilmente presi a parte di facevi bosch di serie migliore o magari anche i siemens.

tutti siamo convinti hce i mobilieri comprino molta roba e quindi abbiano prezzi convenienti, invece comprano il set singolo e hanno fornitori con cataloghi limitati e prezzi assurdi. E lo so per esperienza vivendo in un distretto del mobile