chiattillo.doc Inserito: lunedì alle 16:53 Segnala Inserito: lunedì alle 16:53 Salve a tutti, sono in possesso dell'asciugatrice in oggetto, da quando la tengo non siamo mai andati d'accordo in quanto ogni volta che metto un programma non asciuga correttamente il contenuto, sebbene divido tutto per tipologia di indumento e materiale. il problema ricorrente è che quando inizia il ciclo ti inserisce un orario entro il quale termina poi dopo un'ora o pressapoco ricalcola... a volte capita anche che nel complesso impieghi 4 ore se non +. Mi chiedo, che cosa posso controllare? non è che il sensore che misura l'umidità da i numeri ? (Sempre se esiste...) non l'ho ancora aperta. che mi suggerite? grazie a tutti.
michpao Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Potrebbe essere il contrario, che il sensore umidità fa ricalcolare i tempi perché non si asciugano i capi. Se già avevi notato questo, bisogna individuare il problema; Il 19/01/2026 alle 17:53 , chiattillo.doc ha scritto: ogni volta che metto un programma non asciuga correttamente il contenuto Parti dal presupposto che deve circolare bene l’aria calda spinta dalla ventola. Controlla controluce le retine dei filtri e se sono ostruiti, li metti a bagno in aceto per diverse ore, poi li sciacqui e ricontrolli.
chiattillo.doc Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Più che altro se li metti umidi non li asciuga se li metti appena usciti dalla lavatrice i cicli durano una vita...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora