specyenduro12 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti, ho un problema con la lavatrice di mio padre. Ho sostituito le spazzole perché il motore non girava piu e nel testarla mi sono reso conto che durante la centrifuga finale la lavatrice carica acqua a rapidi impulsi. Non so se lo facesse anche prima del cambio spazzole ma non vedo il nesso tra le due cose e quindi credo di sì. Leggevo in giro che potrebbe essere dovuto al fatto che la lavatrice cerca di bilanciare il carico, effettivamente gli ammortizzatori sono andati ma non so se sostituirli o meno per il semplice motivo che se poi la lavatrice ha questo difetto per via di un guasto alla scheda, butterei via degli ammortizzatori nuovi. A qualcuno è mai successo? Idee? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Quando è successo a me , erano le spazzole cinesi a causare il problema , ho dovuto sostituirle con quelle originali . Mentre raggiungevano il massimo dei giri , iniziavano i colpi di carico alternati e ravvicinati . controlla se il taglio è messo nel modo giusto sul collettore. Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati