Vai al contenuto

Bosch maxx 7 carico acqua durante la centrifuga

Messaggi consigliati

Inserita:
56 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Ma l’oblò si apre normalmente ?

c’è acqua in vasca , ? Apri il filtro e fai scendere tutta l’acqua . 
 Se non va via l’errore   La lavatrice non funzionerà. 
per cui fai sapere il funzionamento della chiusura oblò come va

Allora L'oblò è rimasto "aperto" nel senso che è sbloccato, posso aprirlo e chiuderlo. Non acqua in vasca niente infatti ha finito il lavaggio normalmente. Alla fine però ha iniziato a suonare e dare gli errori che ho detto. 

Probabilmente a furia di fare prove si è rotto il blocco elettrico dell'oblò. In ogni caso per 15€ l'ho ordinato. Spero poi dopo questo problema che vada a funzionare tutto! In realtà devo cambiare ancora gli ammortizzatori perche sono completamente andati

specyenduro12
Inserita:

Eccomi per aggiornarvi. Purtroppo ho cambiato il blocco sportello ma non ho risolto il problema. La lavatrice funziona correttamente ma mostra sempre errore f34 al momento dello sblocco dello sportello ossia a fine lavaggio e nel caso io prema "avvio/pausa"  con ancora poca acqua in vasca. Prima di dare l'errore si sente il blocco lavorare 3 volte, sblocco, blocco e nuovamente sblocco per cui lo sportello effettivamente si sblocca ma è molto fastidioso sentire il cicalino suonare ogni tot secondi e non potere fare altro che spegnere e riaccendere.

Stefano Dalmo
Inserita:

Si vede che le spazzole sostituite hanno fatto danni  sulla scheda !