Giovaaa Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa buonasera come da titolo ho questa lavastoviglie franke FDW 613 E6P A+ con quasi 5 anni di vita da qualche giorno , quando avvio il programma , si sente lo scarico , poi inizia a caricare acqua e 5 secondi dopo si sente un beep con una pausa di 2 secondi , questo beep viene emesso finche non viene caricare tutt al'acqua , poi scompare questo suono e entra in funzione la pompa del lavaggio , in modalità lenta (sentendo ad orecchio) per circa 20 - 30 secondi , poi si ferma e inizia a scaricare l'acqua , una volta scaricata fa il suono del programma concluso e non ci sono led accesi invece se mentre arica acqua e sento il beep , apro lo sportello ho tutti i led lampeggianti ma non corrisponde e chiudendolo lo sportello il programma non riprendere è un comportamento abbastanza strano vi è mai capitato? lavastoviglie che andando in errore (trovare un anomali) e continuare a caricare acqua e provare a fare un lavaggio , non mi è mai capitato 🤣
Messaggi consigliati