Nomenonutilizzato Inserito: mercoledì alle 18:59 Segnala Inserito: mercoledì alle 18:59 Buonasera , mi potete aiutare a trovare questo relè di un cancello automatico? Oppure capire se c’è qualche modello compatibile. grazie
giugn76 Inserita: ieri dalle 04:24 Segnala Inserita: ieri dalle 04:24 Controlla le caratteristiche del tuo e trovi un sostituto Per caratteristiche intendo di controllare il tipo di contatti interni Redo sia compatibile con un Finder 40.61 con bobina 12vdc Oppure porti il relè in un negozio di elettronica e ti trovano il sostituto
Nomenonutilizzato Inserita: ieri dalle 18:27 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 18:27 Grazie per la risposta, oggi ho contattato un negozio di elettronica e mi hanno consigliato un relè che ha lo stesso schema di quello che hai indicato tu.
giugn76 Inserita: ieri dalle 18:42 Segnala Inserita: ieri dalle 18:42 perfetto,facci sapere poi se risolvi il problema 👍
Nomenonutilizzato Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Buonasera, ho sostituito i relè con successo, ma il problema al cancello non è stato risolto. Non so se aprire un argomento sul problema o continuare qui… In pratica il cancello scorrevole, si apre ma non si chiude , il motore sembra stia per partire ma non parte , tentenna un po’ e sta fermo , avevo portato il motore da un elettro meccanico per far verificare il motore ma mi disse che era a posto e forse era colpa del relè. In pratica che verifiche posso fare? le fotocellule funzionano correttamente, i fine corsa anche , il problema lo fa sia con la chiave che col telecomando. Avete consigli da darmi ?
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Scusa , ma ti sei accertato che fosse a 1 scambio e non a doppio scambio ? . Di che motore e che scheda , stiamo parlando ?
Nomenonutilizzato Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma ti sei accertato che fosse a 1 scambio e non a doppio scambio ? . Di che motore e che scheda , stiamo parlando ? Questo non lo so , ho portato il vecchio e lui mi ha dato questo a uno scambio . il motore non ha nessuna targhetta però ha il condensatore ed è 220v La scheda è una BFT Mizar 3 Modificato: 1 ora fa da Nomenonutilizzato
Nomenonutilizzato Inserita: 38 minuti fa Autore Segnala Inserita: 38 minuti fa Comunque ho trovato in un altro argomento e ho avuto la conferma che il relè sia giusto , per la precisione i relè perché li ho sostituiti entrambi . tutti e 2 uguali
Stefano Dalmo Inserita: 19 minuti fa Segnala Inserita: 19 minuti fa Intanto ti direi di fare una prova Ponticellando in scheda il contatto fotocellule .
Messaggi consigliati